Anci Campania e formazione Ifel a Cava de Tirreni

convegno-anci-a-cava-detirreniMercoledì prossimo, 28 settembre, presso il Salone di Rappresentanza del Palazzo di Città, con inizio alle ore 9.00, si terrà il 3° appuntamento del ciclo di seminari organizzati dall’ ANCI Campania e Formazione IFEL sul “Nuovo codice degli appalti e affidamento dei contratti pubblici”.

Il seminario, gratuito e rivolto ai dipendenti ed amministratori dei Comuni campani, mira ad offrire una panoramica sul nuovo Codice degli appalti e le relative ricadute sulla attività degli Enti Locali in tema di programmazione, gestione ed esecuzione dei contratti pubblici.

“Questo seminario – afferma il Sindaco Servalli – così come altre iniziative analoghe, rientrano nella logica di far uscire la nostra Città dall’isolamento cui era precipitata. L’azione dell’Amministrazione è tesa anche a riallacciare rapporti con le Istituzioni locali, regionali, nazionali ed anche europee, che in maniera concreta possono rappresentare opportunità di crescita e sviluppo per Cava de’ Tirreni”.

Dopo i saluti del Sindaco Vincenzo Servalli e del Presidente dell’Anci Campania, Domenico Tuccillo, il prof. Gianpiero Fortunato, Consulente giuridico-amministrativo in materia di appalti e partenariato pubblico privato per Enti locali, Aziende pubbliche e private, Procura della Repubblica di Salerno, rappresentante Anci nazionale ai tavoli tecnici e istituzionali per il PPP e le modifiche al Codice dei contratti pubblici, relazionerà sulle nuove procedure previste dal Codice degli appalti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteASD Poggiomarino-Team Balzano, a Castellammare ancora un trionfo
SuccessivoCheck vascolare: il Comune di Angri promuove la prevenzione in collaborazione con il C.F.I.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.