Campania, M5S:Sommese è in maggioranza. Lasci la presidenza della IV Commissione

sommese pasquale“Registriamo a titolo di cronaca che il consigliere  regionale Pasquale Sommese dalle fila dell’opposizione e trasmigrato nell’armata Brancaleone della maggioranza che sostiene il presidente De Luca.

Non ci sorprende: ora l’inciucione in salsa campana è alla luce del sole”.

Lo dice la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino commentando l’ennesimo salto della quaglia per rafforzare il partito del conosciativismo deluchiano.

ciarambino
Valeria Ciarambino

“Da Sommese ce l’ aspettavamo – aggiunge –  era in maggioranza con Bassolino, è stato in maggioranza con Caldoro, ora va in maggioranza con De Luca. Per Sommese non esiste un programma politico – attacca Ciarambino – esiste solo la gestione del potere per il potere, esiste  solo la  poltrona.

Ci aspettiamo e chiediamo che nelle prossime ore l’ex assessore Sommese – conclude la consigliera 5 Stelle – per correttezza istituzionale lasci la presidenza della IV Commissione speciale che come tutte le commissioni speciali, per garantire l’adeguato controllo e bilanciamento democratico, è appannaggio delle opposizioni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, picchia moglie e figlio per soldi. Arrestato
SuccessivoErcolano, a Villa Campolieto “Ti Sposo 2016”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.