Capri, ritrovato il cadavere del pescatore scomparso

inchino a capriEra scomparso venerdì scorso all’alba il pescatore di Anacapri Ramiro Mottola. Dopo aver lasciato la sua abitazione per recarsi a pescare nella zona del fortino di Mesola non si erano più avute sue notizie.

Dopo oltre 50 ore di ricerca da parte della guardia costiera, il suo cadavere è stato ritrovato ieri nelle acque di  Procida.

A ritrovare i resti dell’anziano anacaprese è stato l’equipaggio della motovedetta CP 807 della capitaneria di Porto Ischia impegnato a ispezionare il tratto di mare tra Ischia e Procida.

Immediata è partita la comunicazione del ritrovamento e che ha portato a sospendere tutte le attività di ricerca che la Capitaneria di Porto di Capri guidata dal tenente di vascello Dario Gerardi sta coordinando da oltre due giorni, dal momento della scomparsa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGrande successo per il Concorso Nazionale “ Vesuvio”: tutti i vincitori
SuccessivoSalerno, sgominate cinque bande specializzate in droga e rapine
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.