Cava de’ Tirreni, sopralluogo alla rampa del trincerone

sopralluogo-trinceroneStamattina, lunedì 26 settembre, come previsto, si è svolto il sopralluogo sulla rampa del trincerone ferroviario che collega la località Tengana a corso Benedetto Gravagnuolo.

Hanno partecipato all’ispezione il vicesindaco, Nunzio Senatore, l’assessore ai lavori pubblici, Enrico Bastolla, i tecnici comunali e i vertici della Soprintendenza di Salerno.

L’incontro ha fatto seguito a quello che si è tenuto giovedì 15 settembre, con il Sindaco Vincenzo Servalli ed è stato propedeutico all’apertura dell’importante snodo viario, così come stabilito dalla recente sentenza del Consiglio di Stato.

Le attività sia della Soprintendenza che degli uffici tecnici comunali proseguono in sinergia per arrivare, il più presto possibile, alla completa e definitiva consegna alla città dell’importate opera.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, cadavere ritrovato impiccato nel parco dei Camaldoli
SuccessivoUn nuovo parroco per Sant’Antonio, Terzigno in festa per don Gianluca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.