Si è tenuta ieri mattina a Villa Campolieto, uno dei gioielli artistici del Miglio d’Oro, la conferenza stampa di presentazione di “TI SPOSO 2016”, organizzato da Ares Eventi e Minerva, in calendario dal 1 al 9 ottobre.
Ad accogliere gli ospiti è stata Francesca Scognamiglio, giornalista della RAI, alla presenza, tra gli altri, di Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano, Pasquale Garofalo, patron dell’evento, e Giovanni Acanfora, Presidente di GIVOVA, sponsor della manifestazione.
Il sindaco Buonajuto ha ringraziato gli organizzatori della manifestazione, dicendosi orgoglioso del fatto che la città di Ercolano possa ospitare un evento di tale portata, in grado di portare in città un gran numero di visitatori.
Villa Campolieto, recentemente restaurata e resa fruibile, sarà la location ideale per sognare e vivere una favola, anche in un periodo oggettivo di crisi ed in una città ricca di contraddizioni.
Il primo cittadino di Ercolano ha reso noto che, in vista della manifestazione, sono stati allestiti tre parcheggi gratuiti e messi a disposizione taxi collettivi per facilitare ed agevolare gli spostamenti.
Giovanni Acanfora, Patron di GIVOVA, prestigioso marchio di abbigliamento sportivo riconosciuto ormai a livello internazionale, ha manifestato la propria ammirazione per la splendida location, ricca di storia e con una vista sul mare mozzafiato. Il Presidente Acanfora, sempre vicino alle manifestazioni sul territorio, intende sostenere questo ed altri progetti nella nostra regione.
A prendere la parola, poi, è stata la event planner Palmina Panariello, una delle 3 “anime”, insieme ad Aura Piantanida e Chiara Cioffi, di AURA LUXURY EVENTS, una realtà imprenditoriale nuova, ma dal futuro promettente, nata come esperienza di un percorso che combina elementi di tradizionalità e contemporaneità tra semplicità e splendore.
Aura Luxury Events, che ha stipulato un contratto pluriennale con Ares Eventi, permetterà ai visitatori di vivere una serie di “eventi nell’evento”, organizzati lungo un percorso all’interno della villa. Lungo il tragitto, tra musiche, scenografie ed allestimenti, gli ospiti incontreranno anche talentuosi artisti di strada, dal curriculum di tutto rispetto.
Con queste premesse, e col prezioso supporto di GIVOVA, ci sono davvero tutti i presupposti per attendere una manifestazione innovativa e all’avanguardia, che supererà l’antico concetto di polo fieristico per gli sposi.
Nello straordinario scenario di “Ti sposo 2016” la classe, l’originalità e l’eleganza saranno gli elementi che condurranno gli sposi verso il loro giorno più bello.