Salerno, sgominate cinque bande specializzate in droga e rapine

drogaSono cinque i gruppi criminali sgominati dai carabinieri in diverse aree del Salernitano.

La grande operazione ha prodotto 60 misure cautelari che i militari del comando provinciale stanno ancora eseguendo per inchiodare gli esponenti delle cinque bande, una dedita alle rapine e altre quattro allo spaccio di droga.

I provvedimenti sono stati emessi fal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia.

I cinque gruppi criminali operavano nei Comuni della Piana del Sele e dei Picentini nonché in alcune zone della provincia di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCapri, ritrovato il cadavere del pescatore scomparso
SuccessivoDroga via dal finestrino dell’auto. Arrestati due giovani di Ercolano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.