Scampia, accoltella giovane a pochi passi dal commissariato. Arrestato

scampia_polizia 1Nel pomeriggio di sabato 24 Settembre 2016, gli agenti del commissariato di Polizia Scampia hanno arrestato Vincenzo Stanganella, 29enne napoletano già noto alle forze dell’ordine per i reati di lesioni personali aggravate, porto abusivo d’arma da taglio e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I poliziotti, in servizio, all’esterno del commissariato, hanno notato il giovane mentre accoltellava, all’esterno dell’adiacente centro scommesse, un altro giovane.

Immediatamente, i poliziotti, hanno inseguito l’aggressore riuscendo ad immobilizzarlo poco dopo, con non poca difficoltà ingaggiando una colluttazione nel tentativo di opporre resistenza.

Il ferito è stato medicato presso un nosocomio cittadino dove è stato refertato per lesioni da punta e taglio alla coscia sx ed all’avambraccio dx, guaribili in giorni 10 s.c.

I poliziotti, hanno accertato che, per futili motivi connessi al gioco, il 29enne aveva sferrato due coltellate alla vittima con un coltello a serramanico con lama di 7 centimetri, sottoposto a sequestro.

L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale. Anche i due poliziotti sono ricorsi alle cure dei sanitari con prognosi di 5 giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSecondigliano: è di nuovo guerra di camorra nel regno della Vanella Grassi
SuccessivoNapoli, picchia moglie e figlio per soldi. Arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.