In una tabaccheria di Pozzuoli vince 5 milioni con il Maxi Miliardario

maxiLa bellezza di 5 milioni di euro sono stati vinti con un biglietto del “Nuovo Maxi Miliardario” acquistato in una tabaccheria del quartiere popolare di Toiano.

La dea bendata bacia Pozzuoli con un tagliando, da 20 euro, comprato tra la fine di luglio e i primi giorni di agosto ma la notizia è stata diffusa solo oggi dai Monopoli di Stato a Vincenzo D’Orsi titolare della tabaccheria in cui un trentenne, a quanto pare, ha acquistato il fortunato biglietto.

La tabaccheria si trova di fronte all’ingresso principale del comune di Pozzuoli, in via Tito Livio: il neo milionario, molto probabilmente, è un avventore occasionale.

L’uomo di circa 30 anni, ha grattato il numero “52” e si è aggiudicato i 5 milioni di euro messi in palio da “Nuovo Maxi Miliardario”.

“Cinque milioni di euro danno una bella svolta alla vita – dice Vincenzo D’Orsi, titolare del negozio – spero che chi ha vinto si faccia vivo per brindare insieme”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn’amichevole per la lotta ad ogni forma di discriminazione: sabato Casale 1964 – Rfc Lions Ska Caserta
SuccessivoPoste Italiane, con i murales colora borghi e città e parte da Melito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.