Amatori Rugby Torre del Greco, l’inizio si avvicina

campo-amatoriLa partenza del campionato si avvicina. Domenica, lo stadio Comunale di Boscotrecase ospiterà il suo primo match di rugby che vedrà come protagonisti i Leoni torresi contro i Mastini del Rugby Rende. La sfida che si terrà Domenica 2 Ottobre, alle ore 15.30, si prospetta molto combattuta e spettacolare e, se si guardano i risultati tra le due squadre nello scorso campionato, non priva di sorprese e di forti emozioni. Ovviamente, l’attesa è grande, i corallini sono in trepidazione per l’inizio nella nuova casa che si vuole inaugurare al meglio e non solo, desta curiosità anche la nuova gestione tecnica della seniores, guidata per questa nova stagione dal duo Losciale-Giobbe.

 

I Leoni daranno il massimo per tutto il campionato e, col supporto dei tifosi, onoreranno la maglia che indossano di domenica in domenica. Nel frattempo, le cure al rettangolo di gioco sono praticamente concluse ed è pronto ad ospitare le numerose “battaglie” che le compagini dell’Amatori Rugby Torre del Greco combatteranno contro gli avversari di turno. La tracciatura è completa, il terreno è pronto ed i pali, simbolo inconfondibile del nostro sport, sono stati innalzati simili a guardiani delle agognate aree di meta. Anche le panchine, dimora di incontenibili allenatori e scalpitanti atleti, sono state completate e “vestite” dei colori che i Leoni indossano da più di cinquant’anni. In attesa del fischio d’inizio, che si fa sempre più vicino ad ogni istante che passa, si spera che questo nuovo tempio della palla ovale possa accogliere il numero maggiore di appassionati, veterani e neofiti ansiosi di assistere ad un nuovo spettacolo ogni settimana e di respirare l’atmosfera caratteristica di questo magnifico sport. L’attesa è quasi conclusa, l’inizio si avvicina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAngri Calcio, un esonero e un nuovo arrivo
SuccessivoGivova Scafati, bagno di folla alla presentazione del team
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.