Il Gazzettino vesuviano | IGV

Castellammare, il Pd ottiene tutte le presidenze delle Commissioni consiliari

palazzo farneseIl Partito Democratico di Castellammare ha ottenuto tutte le presidenze delle Commissioni consiliari mostrando ancora una volta tutta la sua compattezza ai tanti scettici in città. Le nomine sono arrivate nelle giornata di ieri durante la riunione tenutasi a Palazzo Farnese e non ha escluso le sorprese.

Il “volto nuovo” è Rosanna Esposito a capo della Commissione Politiche Sociali, Cultura e Istruzione: viene così premiata una membra storica del Pd di Castellammare sempre vicino all’ala che fa capo a Mario Casillo. Maria Amodio, eletta con lista Stabia Libera, invece, si è aggiudicata il ruolo di vicepresidente.

Rosario Cuomo, ex assessore ai Lavori Pubblici, ha raggiunto la presidenza della Commissione Urbanistica e Lavori Pubblici. Sarà affiancato da Angela Duilio, consigliere del gruppo Partito della Città.

Ruolo importante anche per Roberto Elefante che ha ricevuto l’incarico di presidente della Commissione Bilancio. In questa commissione è presente anche l’unico rappresentante delle minoranze: Vincenzo Ungaro che è stato nominato vice presidente.

Tutti gli altri sono restati fuori da questa divisione amministrativa ma non è una novità. Era già nell’aria una scelta simile ed è stata infatti confermata. Cresce, comunque, sempre di più la compattezza della maggioranza che si appresta a risolvere i problemi più gravosi della città anche se dal fronte interno il Pd stabiese sta vivendo uno dei periodi più bui di sempre.

Exit mobile version