Comitati anti-abbattimenti, auguri al leader Scannapieco: “Punto di riferimento”

scannapiecoIn occasione del 50esimo compleanno del leader dei comitati anti-abbattimenti, gli attivisti hanno rivolto a Michelangelo Scannapieco “i più sentiti auguri”.

A esprimerli sono stati i cittadini che, da anni ormai, sono impegnati nella lotta contro le demolizioni in Campania delle case di necessità.

“Intendiamo esprimere a nome di tutti i più affettuosi auguri a Scannapieco nel giorno del suo compleanno – affermano – La sua figura resta un punto di riferimento per tutti i cittadini impegnati nella difesa del diritto alla casa, previsto dalla Costituzione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePoste Italiane, con i murales colora borghi e città e parte da Melito
SuccessivoNapoli, Marasca nuovo presidente del comitato “Tutti per il Sì”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.