FdI-An, Imma Vietri coordinatore regionale del dipartimento tutela delle vittime

immavietriImma Vietri, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, già candidata al Consiglio regionale della Campania, è stata nominata coordinatore regionale del Dipartimento Tutela delle Vittime di FdI-An.

“Ringrazio Cinzia Pellegrino, coordinatore nazionale del Dipartimento, e il coordinatore regionale del partito Antonio Iannone per l’incarico conferitomi” spiega Vietri.

“È per me un riconoscimento importante, che onorerò con impegno e passione, per sensibilizzare la nostra comunità politica ed umana e dare voce alle vittime dei reati e ai loro familiari, troppo spesso dimenticati e non adeguatamente tutelati da leggi che non assicurano la certezza della pena”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMontecorvino Pugliano, il sindaco vuole cancellare piazza Almirante: scoppia la polemica
SuccessivoSarri “Gara insidiosa e pericolosa”. Al San Paolo la quarta forza della Champions
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.