Napoli, “Andiamo a lavorare”: il video girato alle Poste diventa il tormentone del web

ufficio-postale-600x295Per tutta l’estate, le radio hanno trasmesso il singolo “Andiamo a comandare” di Rovazzi che ha letteralmente monopolizzato il palcoscenico musicale.

Bambini e adulti si sono lasciati trasportare da questa canzone che ha accompagnato i mesi più caldi dell’anno.

Le parodie, tuttavia, sono state tante ma una in particolare sta riscuotendo tantissimo successo nelle ultime ore. Parliamo di “Andiamo a lavorare” inventata dai lavoratori delle Poste Italiane di Napoli 60 che racconta la giornata lavorativa tipo di un impiegato.

E’ nata come un semplice gioco ma nel giro di poche ore il video è diventato virale nel web riuscendo ad ottenere un numero incredibile di visualizzazioni.

Il video è stato realizzato in collaborazione con l’azienda 10 MUVI e attualmente ha fatto letteralmente il giro dell’Italia. Ormai tutti conoscono questa parodia divertente che mette ancora in luce la grandissima simpatia del popolo napoletano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePunta Campanella, pulizia e cultura nell’area della “Regina Giovanna”
SuccessivoPodistica San Lorenzo: trionfo del ruandese Simukeka
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.