Napoli, Marasca nuovo presidente del comitato “Tutti per il Sì”

enzaamatoÈ giunta al termine a Napoli dell’iniziativa messa in piedi dal “Comitato Tutti per il Sì” a cui hanno preso parte imprenditori, pensionati, giovani e semplici cittadini desiderosi di approfondire i temi di un dibattito che sarà certamente al centro dell’agenda nelle prossime settimane.

La nomina dell’ex magistrato a presidente del comitato provinciale di Napoli “Tutti per il Sì” al referendum sulla riforma della costituzione che porta il nome della ministra Maria Elena Boschi, rappresenta un ulteriore salto di qualità nella lunga maratona che sta avvicinando l’Italia a uno snodo decisivo per il proprio futuro.

Soddisfazione e complimenti da tutto lo schieramento che sostiene le ragioni del Sì per una nomina di alto profilo morale e professionale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComitati anti-abbattimenti, auguri al leader Scannapieco: “Punto di riferimento”
SuccessivoConfiscati 11 milioni di beni di un imprenditore vicino ai Casalesi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.