Pozzuoli, video hot: la ragazza, insultata, non va a scuola da giorni

video-telefonoLa triste vicenda di Tiziana Cantone, morta pochi giorni a causa di un video privato divenuto di dominio pubblico, non ha insegnato nulla.

Una nuova ragazza di Pozzuoli, protagonista di un video hot e privato, subisce gli insulti del web per quelle immagini che girano con la velocità incalcolabile tipica del mondo cybernetico. La ragazza, invasa da questa “popolarità sgradita e inaspettata” rifiuta anche di recarsi a scuola.

L’indagine è in corso da parte del Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli sulla vicenda che coinvolge anche un altro giovane. Fonti delle polizia smentiscono che la famiglia della giovane abbia presentato una denuncia.

Si procede d’ufficio, però, per il vasto clamore che la vicenda ha destato in città e per le informative giunte dalla Polizia postale di Milano, dove la blogger Selvaggia Lucarelli ha denunciato il giovane che ha postato su Facebook commenti denigratori sulla protagonista del video.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConfiscati 11 milioni di beni di un imprenditore vicino ai Casalesi
SuccessivoSgarro a San Gennaro: rubati 13mila euro di offerte per il miracolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.