Sarri “Gara insidiosa e pericolosa”. Al San Paolo la quarta forza della Champions

Sarri Europa League”Domani sera affrontiamo la quarta testa di serie della Champions League. Sarà una partita con un grande livello di difficoltà. Mi aspetto una gara insidiosa e pericolosa”.

Maurizio Sarri, che domani debutta al San Paolo alla guida del Napoli in Champions League, è cosciente della forza dell’avversario.

”Loro sono forti – aggiunge il mister azzurro in conferenza stampa – in genere conducono il gioco, non li ho mai visti in affanno.

Tutti i calciatori sono dotati di una grande tecnica e di una grande abilità nella gestione della palla. Inoltre hanno una notevole organizzazione in tutti i reparti”.

”Noi – conclude l’allenatore del Napoli – dobbiamo solo andare in campo cercando di fare al meglio ciò che sappiamo fare”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFdI-An, Imma Vietri coordinatore regionale del dipartimento tutela delle vittime
SuccessivoRegione, Longobardi: in corso riqualificazione ambientale degli affluenti del Sarno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.