Sant’Anastasia, Palmarosa Beneduce nominata l’assessore alle politiche sociali

beneduce-palmarosa1La Giunta Comunale sarà composta da cinque assessori. A partire da oggi, infatti, entra nell’organo esecutivo un nuovo assessore in quota rosa: la dott.ssa Palmarosa Beneduce.

Il sindaco Raffaele Abete, con proprio decreto, contestualmente alla nomina ha provveduto a delegare alla neo-assessora le seguenti materie: Politiche Sociali, finanziamenti comunitari, politiche agricole, pari opportunità e risorse umane.

Come previsto dalla norma e dallo Statuto Comunale la Giunta è, quindi, composta dal Sindaco e cinque assessori: dott.ssa Carmela Aprea (vice Sindaco), Arch. Stefano Prisco, Avv. Fernando De Simone, dott. Antonio Squillante e dott.ssa  Palmarosa Beneduce.

La neo-assessora è laureata in Economia del Commercio Internazionale e Mercati Valutari, ed ha in curriculum conoscenze informatiche, plurilingue, stage e corsi di formazione, con approfondimenti, tra cui il Jobs act.

Con una decennale esperienza acquisita in vari luoghi e campi lavorativi, come tutor, bussiness controller, responsabile risorse umane, iscritta all’albo dei consulenti del lavoro presso l’Ordine dei CDL di Napoli, da aprile 2016 è consulente aziendale presso uno studio legale di Napoli.

“Abbiamo individuato nella persona di Palmarosa Beneduce il nuovo assessore, che ci accompagnerà – dice il Sindaco Raffaele Abete – nel lavoro della Giunta, mettendo la propria competenza e passione per il lavoro a disposizione dell’Amministrazione e della comunità. Sarà un valore aggiunto e sono certo che le sue capacità daranno un prezioso contributo alla realizzazione del programma politico-amministrativo ed alla crescita del paese”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFondi di rotazione, Torre Annunziata partecipa al bando regionale
SuccessivoBen-essere giovani: presentato il nuovo bando della Regione Campania per i giovani del territorio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.