Caivano: perquisizioni dei carabinieri, sequestrato impianto di sorveglianza abusivo

29-09-2016-impianto-sorveglianza-caivanoDurante controlli e perquisizioni al Parco Verde, nel centro cittadino e in località “Pascarola” i Carabinieri della Compagnia di Casoria hanno svolto una ventina di perquisizioni domiciliari, personali e veicolari.

Controllate in totale un centinaio di persone e circa 50 veicoli, tra auto, motorini e scooter.

Nel giardino incolto di una casa disabitata in via visone sono stati trovati e sequestrati a carico di ignoti 200 grammi di crack e 125 grammi di cocaina.

In un’abitazione sulla stessa strada è stato trovato e sequestrato un impianto di videosorveglianza composto da 5 telecamere, decoder e monitor.

Una persona è stata segnalata alla prefettura poiché trovata in possesso di una dose di hashish detenuta per uso personale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrecase: marocchino tenta furto in abitazione. Preso dai Carabinieri
SuccessivoBoscoreale: furto, occupazione abusiva, droga. Vasta operazione dei Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.