Camion si ribalta sotto un ponte: Castellammare e Gragnano paralizzate

camion-incastrato-castellammareUn camion intrappolato sotto un ponte nella zona di “Madonna delle Grazie”, al confine tra Gragnano, Castellammare di Stabia e Santa Maria la Carità, sta creando enormi disagi alla circolazione.

L’incidente, che fortunatamente non ha avuto conseguenze serie, è avvenuto alle ore 17 e 30 circa creando file chilometriche in entrambe le direzioni. Il traffico è paralizzato in via Cosenza, al rione “San Marco” di Castellammare, e in via Madonna delle Grazie. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale.

Non è la prima volta che accadono episodi del genere. Il ponte, infatti, è molto basso ma la strada che cavalca è attraversata ogni giorno da mezzi pesanti che raggiungono le varie industrie dell’area stabiese e le entrate autostradali.

“Siamo davvero stanchi di questa situazione. – ha detto Edgardo Esposito, rappresentante di un comitato che riunisce i residenti di Madonna delle Grazie – Non vogliamo entrare nel merito, forse si tratta di disattenzione da parte degli autisti al lavoro o di una segnaletica troppo carente, ma le istituzioni devono fare qualcosa. Questa arteria è fondamentale per raggiungere la zona ospedaliera di Castellammare e non è possibile che ogni qualvolta accadono simili incidenti la popolazione è intrappolata per ore ed ore”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, rapina nel traffico. Arrestati mamma e figlio
SuccessivoScampia: teppisti danneggiano autobus e picchiano passeggero
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.