Ciclismo, buona l’ultima stagionale per Team Aromi&Dolci-Di Micco Bike

team-di-miccoL’ultimo recital stagionale 2016 del Team Aromi&Dolci-Di Micco Bike si è chiuso con la vittoria sfumata da parte di Salvatore De Rosa sulle strade di Locorotondo in occasione del Memorial Domenico Convertini.

De Rosa è stato tra i più combattivi della corsa articolata in circuito sui 15 giri cittadini a Locorotondo: nella prima parte della gara lo stesso De Rosa ha alimentato in prima persona gli attacchi fino a quando ha dovuto cedere a Gabriele Greco (Pedale Jonico-Piconese) che ha conquistato il gradino più alto del podio.

Il team manager Giuseppe Di Micco ha fatto il pieno di elogi a De Rosa per l’ottima interpretazione della gara unitamente al supporto dei compagni di squadra Marco Granata (decimo), Raffaele Petrillo (tredicesimo) e Salvatore Ebarone (ventesimo).

A Locorotondo è stata la ventesima volta che il Team Aromi&Dolci-Di Micco Bike ha conquistato una top dieci nel corso di questa stagione agonistica molto lunga e densa di sacrifici ripagati da prestigiosi risultati che hanno posto la formazione giovanile di Crispano tra quelle da seguire nel panorama ciclistico nazionale della categoria allievi.
team-di-micco-2
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTurris, esonerato mister Baratto
SuccessivoTorre Annunziata, consegnati gli alloggi provvisori del Contratto di Quartiere 2
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.