Trecase: marocchino tenta furto in abitazione. Preso dai Carabinieri

machete trecaseI Carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia oplontina hanno arrestato per tentato furto in abitazione il 42enne Abdelkarim Haddan, di origini marocchine, domiciliato a San Giuseppe Vesuviano, già noto alle forze dell’ordine.

I militari, giunti in via Tirone della Guardia a seguito di chiamata al 112 da parte della vittima (che aveva sentito armeggiare vicino alla finestra del piano terra) hanno bloccato e arrestato il 42enne mentre tentava di entrare nell’abitazione.

L’uomo aveva con sè e stava usando un cacciavite e un machete per forzare l’infisso, attrezzi atti allo scasso che gli sono stati sequestrati insieme a una pinza, un martello e un paio di guanti.

Nel corso di accertamenti sulla zona è inoltre emerso che poco prima aveva tentato un altro furto, sempre a Trecase e sempre in via Tirone, cercando di penetrare nell’abitazione di un 37enne del luogo.

L’arrestato attende il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMariglianella: Il Forum dei Giovani riparte nel ristrutturato Centro Polifunzionale Comunale
SuccessivoCaivano: perquisizioni dei carabinieri, sequestrato impianto di sorveglianza abusivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.