Turris, esonerato mister Baratto

campo_di_calcio_2Sollevato dal proprio incarico il tecnico della Turris Giovanni Baratto.

La decisione è maturata all’esito di un lungo confronto – avvenuto al termine della gara di Nocera Inferiore – tra il presidente Giuseppe Giugliano ed i dirigenti Vincenzo Calce, Corrado Scarlato e Leonardo Mascolo.

Una decisione – fanno sapere dall’entourage corallino – adottata con estremo rammarico.

A mister Baratto il sincero ringraziamento da parte della Ap Turris Calcio Asd per il lavoro svolto nello scorso campionato e nella fase iniziale della stagione in corso.

Assumerà la guida tecnica della squadra, l’allenatore in seconda Ciro Manzo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMoracci, il difensore del Pomigliano col vizio del goal
SuccessivoCiclismo, buona l’ultima stagionale per Team Aromi&Dolci-Di Micco Bike
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.