Castellammare, incidente sul raccordo autostradale: è grave un motociclista

incidente-autostradeEnnesimo incidente sul raccordo autostradale di Castellammare. Questa volta il traffico è stato paralizzato per uno scontro frontale fra una motocicletta, che si dirigeva in direzione Gragnano, e un auto che invece viaggiava in senso opposto.

Condizioni gravi per il motociclista che è stato subito portato all’ospedale San Leonardo di Castellammare anche se si sta valutando l’ipotesi di trasferirlo in un altro nosocomio per delle cure più specifiche ed immediate. Illeso l’altro automobilista.

Il traffico è stato paralizzato per quasi due ore: l’incidente c’è stato intorno alle 14, in piena ora di punta. Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco e la polizia municipale di Castellammare di Stabia.

Dopo aver rimosso i veicoli incidentati e aver ripulito la carreggiata, è stato riaperto il raccordo autostradale al traffico veicolare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAsd Calcio Pomigliano l’appello di Italo Mattioli: “La gente deve starci vicino”
SuccessivoAgguato nel regno dei Lo Russo, uccisi due uomini a Miano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.