Agerola, lavoravano “a nero” in due caseifici: denunciati due titolari

22-09-2016-lavoro-nero-palma-campania-2In due caseifici della città di Agerola, i carabinieri della stazione locale dei Monti Lattari e i colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Napoli hanno riscontrato la presenza di nove cittadini ucraini e bulgari, con posizione lavorativa irregolare.

Ben cinque di loro erano anche sprovvisti del permesso di soggiorno. Tutti questi extracomunitari lavoravano all’interno di noti caseifici della zona ma, dopo i controlli delle forze dell’ordine, hanno perso la loro originale occupazione.

I due titolari, tuttavia, un 57enne e un 46enne entrambi di Agerola, sono stati denunciati e le attività sono state sospese. Sono state anche irrogate sanzioni per circa 70mila euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate, viene sorpreso a spacciare per strada: arrestato 31enne di Lettere
SuccessivoCastellammare, arriva l’ok dalla Regione Campania: confermati fondi per Villa e Casa del Fascio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.