Napoli, allestisce una piazza di spaccio nel cortile di casa: arrestato

spaccio_drogaAveva allestito, presso la sua abitazione, una “piazza di spaccio” ma, gli agenti del Commissariato di P.S. “San Giorgio a Cremano”, a seguito di un’attività d’indagine, hanno arrestato Massimo De Luca, pregiudicato 43enne.

I poliziotti, nell’ambito di una più articolata indagine, volta al contrasto dello spaccio di droga, l’altra sera, hanno organizzato un servizio di osservazione, al fine di scorgere in flagrante il 43enne.

L’uomo, infatti, approfittando del fatto che la sua abitazione fosse ubicata al piano terra, incontrava gli acquirenti nel cortile della sua residenza, ove effettuava lo scambio droga-soldi.

Gli agenti, avendo intuito il modus operandi, messo in atto dallo spacciatore, sono intervenuti appena questo ha preso contatti con un giovanissimo acquirente di 17 anni.

Due dosi di hashish, sono stati sufficienti per arrestare il 43enne che registra precedenti specifici.
I poliziotti hanno segnalato l’acquirente alla competente Autorità arrestando De Luca e conducendolo alla Casa Circondariale di Poggioreale, ove attualmente è ristretto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Rione Sanità: arrestato rapinatore pregiudicato colto sul fatto
SuccessivoPimonte, consiglio comunale: Bianca Di Palma subentra a Gargiulo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.