Pimonte, consiglio comunale: Bianca Di Palma subentra a Gargiulo

bianca-di-palma-1Dopo le dimissioni da consigliere comunale di Giueppe Gargiulo, ieri è avvenuta la nomina per surroga della candidata prima non eletta di “Pimonte Libera”. A sostituire Gargiulo è Bianca Di Palma, che da oggi siederà tra i banchi della maggioranza.

Subito Di Palma si è dichiarata indipendente. “Dopo aver ringraziato Gargiulo per l’impegno e la professionalità messa a servizio del paese – ha detto la neoconsigliera – sarò lontana da ideologie e idealismi che si allontanano da quelli che sono i miei valori fondamentali: l’onestà politica, la coerenza e l’umiltà.

Metto a disposizione della comunità il mio impegno, le miei competenze e il mio tempo e mi impegno assieme a chi, con lungimiranza e buona volontà, vuole cambiare la vita di questo paese”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, allestisce una piazza di spaccio nel cortile di casa: arrestato
SuccessivoNapoli, sorpreso a spacciare ingoia diversi ovuli di eroina: 30enne tratto in arresto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.