Premio Nostalgia di Futuro 2016: “Innovazione, cultura e tradizione”

nostalgia-futuroMancano pochi giorni (scadenza domande l’11 ottobre) per partecipare al Premio “Nostalgia di Futuro”, per tesi di laurea e articoli giornalistici, che quest’anno ha per tema un altro modo di declinare l’ICT: “L’Innovazione al servizio della Cultura e delle Tradizioni sul territorio”.

Possono partecipare gli autori delle tesi di laurea o di diploma discusse nel periodo 1 luglio 2014 – 10 ottobre 2016 e che contengano analisi, progetti o case study sul tema indicato. Al concorso giornalistico, sullo stesso tema, possono partecipare gli studenti dei Master in giornalismo e i giornalisti professionisti, pubblicisti e praticanti sotto i 35 anni per articoli (giornali, agenzie, blog, ecc.), servizi radio e video che abbiano riferimenti al tema indicato.

Per ognuna delle sezioni al vincitore verrà attribuito un premio di 1.000 euro, insieme a una targa. Dell’evento sarà data ampia risonanza sui media nazionali. La documentazione richiesta dovrà essere inviata entro il giorno 11 ottobre 2016 a: Segreteria Organizzativa Premio “Nostalgia di Futuro”, OTM/ Media Duemila, Via Piemonte 117 – 00187 Roma. Farà fede il timbro postale. È possibile anche la consegna a mano entro la stessa data. Tel. + 39 06 4819145 E mail: media2000@tin.it

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sorpreso a spacciare ingoia diversi ovuli di eroina: 30enne tratto in arresto
SuccessivoNapoli, baby-rapinatore arrestato in flagrante alla stazione della Cumana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.