Tragico incidente sulla strada statale 162 che costeggia il Vesuvio e collega i paesi vesuviani a partire da Cercola.
A restare sull’asfalto senza vita un 38enne napoletano in sella al suo scooter, un Beverly Piaggio 500. La carambola mortale si è verificata verso le 3 della notte scorsa. Il centauro, G.G., viaggiava in direzione di Napoli, proveniva dai comuni vesuviani e si stava recando in direzione del Centro Direzionale di Napoli.
Sul posto la Polizia municipale intervenuta con la pattuglia C.o.t. del pronto intervento guidata dal Tenente Colonello Luciana Tramontano e successivamente con gli agenti dell’Infortunistica Stradale comandati da Ciro Colimoro.
Il corpo martoriato dalla violenta caduta che gli ha provocato numerosi traumi interni è stato trovato riverso sulla strada a circa 150metri dall’incidente. Recuperato e posto sotto sequestro il potente scooter.
La dinamica dell’incidente non è del tutto ancora chiara. Di certo l’uomo ha perso il controllo del mezzo forse urtato da qualche altro veicolo. Dato confermato, invece, e che è stato sicuramente fatale è che l’uomo non indossava il casco.
Già appena soccorso l’uomo è stato trovato in condizioni gravissime e trasportato all’Ospedale Loreto Mare.