Pozzuoli, sequestrate 2 tonnellate di pesce, una parte donata allo zoo Napoli

sequestro-pesce-pozzuoliLa Capitaneria di Porto di Napoli tra Mignano e Pozzuoli ha sequestrato due tonnellate di pesce e frutti di mare.

I prodotti erano stati messi in vendita senza rispettare le norme sulla tracciabilità e l’etichettatura.

Ingenti quantitativi di pescato, inoltre, erano “sotto misura” rispetto alla taglia consentita. Complessivamente sono state comminate multe per circa 20mila euro.

Una parte del pesce è stato donato allo Zoo di Napoli, dopo che l’Asl ha eseguito i dovuti controlli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Napoli gira a vuoto e riporta una figuraccia in quel di Bergano
SuccessivoVesuvio Oplonti Volley si presenta alla città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.