Torre Annunziata, contrabbando sigarette: arrestata una donna al Penniniello

sigarette-contrabando-marbleNella tarda mattinata, di ieri, i poliziotti del Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato Giuseppina Palumbo 34 enne originaria di Castellammare di Stabia per il reato di detenzione di 20 chili di tabacchi lavorati esteri privi del marchio Monopolio dello Stato.

I poliziotti in seguito ad accurate indagini hanno effettuato un controllo nell’abitazione della donna all’interno del Parco Penniniello.

La donna all’arrivo della Polizia ha tentato di lanciare un cartone dalla finestra ma è stata prontamente bloccata.

Nel controllo, i poliziotti, hanno rinvenuto nell’appartamento 20 kg di tabacchi, nello specifico 15 kg di sigarette di marca Marble e 5 kg di marca Reggina.

La donna è stata arrestata ed attualmente sottoposta alla misura degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima che si celebrerà domani.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIn Tribunale, preoccupati per la condanna del loro complice, riconosciuti dalla Polizia
SuccessivoJuve Stabia si impone su Vibonese per 3 a 0
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.