A Scampia la Convention Regionale WTKA 2016

ernesto-tarchi-2Domenica 18 settembre 2016 nel complesso Il  raggio di sole di Scampia, si è vista invasa da atleti di tutta la Campania che hanno partecipato alla Convention uno dei tanti eventi targati WTKA. Alla riunione sono state invitate anche le società non ancora affiliate a WTKA al fine di conoscere i programmi della nuova stagione sportiva.

I settori che hanno partecipato :

KickBoxing – MMA – Difesa Personale Istintiva – Submission – Muay Thai – Kung Fù – Sanda – Tang Soo Do – Chanbara – Pancrazio – Boxe e tante altre.

Durante l’evento si sono presentati tutti i dirigenti Campani e Nazionali della Federazione WTKA, che ci hanno descritto tutte le novità della federazione ed i loro progetti per gli sport da combattimento.

I referenti di settore delle varie specialità marziali si sono messi in gioco parlando delle loro proposte future per il mondo delle arti marziali. Non sono mancati i Gadget per gli atleti partecipanti, contornato da un gradito buffet. È intervenuto anche l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello che si è congratulato con la WTKA per le numerose iniziative.

ernesto-tarchi-1Ed infine sono stati consegnati i diplomi di benemerito per il lavoro svolto dalle società e dai loro maestri durante l’anno accademico 2015/16. Anche Difesa Personale Istintiva  è stata  premiata dal Responsabile WTKA Italia di Tang Soo Doo Mario Bellerino che ha conferito i diplomi al M° Aliberti Luigi, ad i suoi colleghi M° Tarchi Ernesto,  M° Ferrara Onofrio, M° Mirra Cosimo, M° Ciaravola Giuseppe ed alcuni dei loro allievo che durante l’anno si sono allenati con costanza e determinazione: allievo Giancarlo Acanfora, allieva Beatrice Gaglione, allievo Raffaele di Donna, allievo Giuseppe Castagnino, allievo Paudice Alberto, allievo Stanislao Manfredonia, allievo Alessandro Riccardi, allievo Luigi Loreto, allievo Domenico Loreto, allievo Fabrizio Riccardi, allievo Fabiano Matrone, allievo Giosue Ciaravola , allievo Contrafforte Alfonso, allievo D’Avino Mario, allievo Ciro D’angelo, allievo Salvatore Cirillo, allieva Cinzia Lamberti, allievo Simone Aurilia, allievo Domenico Cirillo, allievo Di Rosa Matteo Rosario, allievo Flavio Ferrara, allievo Alfonso Contriaforte, allievo Mario Calin, allievo Simone D’avino. Staremo a guardare un nuovo anno ricco di eventi ed arti Marziali

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBuccino, un recital con Michele Placido e un convegno per il museo Gigante
SuccessivoTorre del Greco: intitolazione del plesso di via Scappi a Maria Montessori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.