Turris, la società ha scelto: panchina a mister Giacomarro

La Ap Turris Calcio Asd è lieta di comunicare d’aver scelto la guida tecnica per il dopo Baratto. Sarà Domenico Giacomarro a sedere sulla panchina corallina.

giacomarro-turrisNato a Marsala il 29 gennaio 1963, mister Giacomarro ha dalla sua una consolidata esperienza sia in serie D (vittoria del campionato con Pro Vasto, Vittoria, Potenza e Paganese), che tra i professionisti.

Nella scorsa stagione ha guidato il Grosseto, quest’anno, invece, dopo l’iniziale scelta di legarsi al Poggibonsi, la risoluzione del contratto prima dell’avvio del campionato.

A spiegare le ragioni sottese alla scelta di mister Giacomarro, il diggì corallino Vincenzo Calce. “Le nostre ambizioni restano assolutamente inalterate. La scelta di un profilo esperto come Giacomarro ne è la concreta dimostrazione. Avevamo preso in considerazione una serie di nomi ed il nome di Giacomarro è stato quello che alla fine ha messo d’accordo tutti. Mister Giacomarro conosce bene la categoria ed ha dimostrato in diverse circostanze di essere un vincente. Il suo è il profilo ideale – sia sul piano strettamente tecnico che su quello caratteriale – per dare una svolta al nostro percorso dopo qualche incertezza”.

Quindi il neo tecnico corallino. “Contentissimo di questa scelta. Dopo un confronto con la società è immediatamente maturata l’intesa. Torre del Greco? Una piazza entusiasmante. Quanto alla squadra, poco da dire. Mi ritrovo a disposizione un ottimo organico, che deve semplicemente dimostrare tutto il suo valore, a cominciare da domenica. Dobbiamo imprimere sin da subito una svolta al nostro campionato. Conosco bene i ragazzi che da martedì avrò a mia disposizione, qualcuno avrei voluto ritrovarmelo nelle mie squadre già negli anni scorsi”.

Martedì pomeriggio mister Giacomarro dirigerà il suo primo allenamento al Liguori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEx Club Universitario Cavese: affidamento regolare
SuccessivoTre pregiudicati di Sant’Antimo arrestati mentre tentano di rubare un’autovettura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.