Cardito: sotto effetto droga danneggia vetture e aggredisce i Carabinieri

arresto-carabinieri-notte

I Carabinieri della stazione di Crispano hanno tratto in arresto a Cardito un 22enne di Caivano.

Ieri sera, nei pressi dell’ingresso dei giardinetti della zona Slai in via Bonavolontà, in grave stato di alterazione presumibilmente dovuto all’abuso di stupefacenti ha danneggiato quattro autovetture e aggredito alcuni ragazzi e ragazze che erano sul posto, ma l’intervento di alcuni passanti lo ha fatto desistere dall’andare oltre.

Dopo la violenze si è tolto gli abiti ed è rimasto con la sola biancheria intima.

Alla vista dei carabinieri giunti sul posto a seguito di telefonata al 112 il giovane ha cercato di darsi alla fuga a piedi ma è stato inseguito, raggiunto e bloccato nonostante una reazione a calci e pugni.

L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLicola: Carabinieri arrestano per furto 3 rumeni. Avevano “visitato” una ditta di Capua
SuccessivoSorrento e Taurasi, verso un gemellaggio nel nome di Torquato Tasso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.