Castellammare di Stabia: nascondono pistola, cartucce, droga e contanti nel computer

04-10-2016-arma-droga-e-soldi-nel-case-del-pc

I Carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Castellammare ed i colleghi del nucleo cinofili di Sarno hanno tratto in arresto i coniugi, entrambi già noti alle forze dell’ordine, Carmine Esposito, 33enne e Maria Rosaria De Simone, 32enne.

Nel case di un computer nascondevano una pistola semiautomatica con matricola abrasa, 9 cartucce, 80 grammi di marijuana, materiale vario per il confezionamento e 2.400 euro in banconote di vario taglio.

I due risponderanno di detenzione illegale di armi e munizioni e di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Dopo le formalità di rito, Esposito è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre la De Simone all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento: piantagione di cannabis nel giardino, in mezzo ad aranci e limoni
SuccessivoSequestrata area antistante un opificio a Poggiomarino. Era adibita a deposito rifiuti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.