Licola: Carabinieri arrestano per furto 3 rumeni. Avevano “visitato” una ditta di Capua

carabinieri-inseguimentoI Carabinieri della stazione di Licola insieme a colleghi della compagnia di Pozzuoli hanno tratto in arresto Bacrau Sergiu, 29enne, residente a Mondragone (Ce), Pista Anghel Marius, 42enne, residente a Capua (Ce) e Ionas Jozsef Gyorggy, 43enne, residente a Sant’Angelo in Formis (Ce), tutti rumeni, già noti alle forze dell’ordine e responsabili di furto aggravato e di resistenza a pubblico ufficiale.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio e transitando su via Domitiana i carabinieri hanno notato una Passat con a bordo i 3 soggetti che alla vista dei militari hanno aumentato la velocità, non ottemperato all’alt loro imposto con la paletta segnaletica e dandosi alla fuga.

Dopo un concitato inseguimento per le strade cittadine la loro fuga è finita in via Madonna del Pantano grazie all’ausilio dei Carabinieri dell’aliquota radiomobile di Pozzuoli nel frattempo intervenuti per bloccare la corsa dei fuggitivi.

Le perquisizioni, personali e del veicolo, hanno portato al rinvenimento di un computer portatile, una chiavetta per internet e una batteria per auto che sono risultati oggetto di furto consumato poco prima presso una ditta di Capua (Ce). trovati e sequestrati anche vari arnesi atti allo scasso.

Gli arrestati sono stati tradotti a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscotrecase: cocaina in casa. Carabinieri arrestano una 43enne
SuccessivoCardito: sotto effetto droga danneggia vetture e aggredisce i Carabinieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.