Piano di Sorrento: piantagione di cannabis nel giardino, in mezzo ad aranci e limoni

cannabis-nel-giardino-del-giardiniereI Carabinieri della stazione di Piano di Sorrento hanno arrestato Marc Raffaele Maresca, un giardiniere 35enne del luogo già noto alle forze dell’ordine.

Durante perquisizione nella sua casa in via Gottola i militari dell’Arma hanno rinvenuto in diversi ambienti cinque piante di cannabis in fase di essicazione e quattro bocce di vetro contenenti marijuana già essiccata.

Ma in giro per l’abitazione sono stati trovati semi, concimi, e materiale vario per il confezionamento in dosi dello stupefacente.

La perquisizione è stata quindi estesa al giardino antistante l’abitazione, del 35enne e di suo padre, dove, in mezzo ad alberi di arance e limoni, è stata scoperta l’esistenza di 10 piante di cannabis indica che avevano già raggiunto l’altezza di circa 2 metri.

Le piante, peso totale 46 kg., sono state sequestrate.

Mentre è ancora al vaglio la posizione del padre 73enne, l’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl corto antibullismo “Tutto bene” tra i candidati al “Napoli Film Festival”
SuccessivoCastellammare di Stabia: nascondono pistola, cartucce, droga e contanti nel computer
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.