“Biciclettando insieme”, la pedalata organizzata dalla ProLoco di Mariglianella

biciclettataIl Gruppo Ciclistico A.C.B. – Pro Loco Mariglianella, con la collaborazione della Parrocchia San Giovanni Evangelista di Mariglianella e il patrocino del Comune di Mariglianella, organizza per domenica 9 ottobre “Biciclettando Insieme”.
L’eventi assocerà la riscoperta del piacere del pedalare con l’ammirare le bellezze paesaggistiche.

Alla passeggiata in bici sono invitate le persone di ogni età.
L’incontro è previsto per domenica 9 ottobre alle ore 16:00 presso la parrocchia di San Giovanni Evangelista, la partenza è fissata per le ore 16:30.
Il Percorso prevede due soste con ristoro presso Expression Club e F.lli Altea.

L’arrivo è previsto per le ore 19:00 presso la parrocchia da dove si è partiti per assistere alla celebrazione della Santa Messa.
E’ prevista anche l’estrazione dopo la Santa Messa. I biglietti estratti porteranno a casa tanti premi, oltre all’esperienza della passeggiata in bici.
L’iscrizione è di 2,5 euro. E’ prevista la consegna di T-Shirt ai primi 100 iscritti e ogni iscritto riceverà un biglietto che servirà all’estrazione finale. Il ricavato della manifestazione verrà consegnato alla parrocchia per l’acquisto della nuova statua di San Giovanni Evangelista.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasale 1964, buona anche la seconda amichevole
SuccessivoNapoli, poliziotti salvano gattino dal cofano di un’auto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.