Napoli, poliziotti salvano gattino dal cofano di un’auto

gattino-neroQuesta mattina, una ragazza che passava a piedi, al corso Umberto I di Napoli sentendo un miagolio nel cofano di un’auto parcheggiata ha allertato il 113.

I poliziotti, dell’Ufficio Prevenzione Generale, prontamente intervenuti sono risaliti al proprietario dell’autovettura, un Fiat Punto, che aveva regolarmente parcheggiato la sua auto la sera prima nei pressi della sua abitazione.

L’uomo ha raggiunto gli agenti aprendo il cofano dell’auto, consentendo al gattino si saltata fuori. L’animaletto di pochi mesi di vita, si era infilato nel vano motore. Il micetto è stato adottato da una passante che si era fermata anche lei ad assistere al salvataggio del cucciolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Biciclettando insieme”, la pedalata organizzata dalla ProLoco di Mariglianella
SuccessivoVillaricca, sfugge dalla casa lavoro: arrestato affiliato al clan “De Rosa”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.