Napoli, spaccio di droga: presi 5 giovani extracomunitari

spaccio-droga-4Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti poco dopo le 15.00 di ieri in via Postica alla Maddalena angolo vico VI Duchesca quando hanno notato un cittadino ghanese intento a consegnare droga a due centauri in cambi di soldi.

I poliziotti sono prontamente intervenuti inseguendo l’extracomunitario che ha tentato in vano di scappare all’interno di uno stabile. Gli agenti lo hanno bloccato mentre si infilava dentro un appartamento, dove vi erano altri suoi 4 connazionali.

I poliziotti hanno bloccato tutti gli occupanti che avevano tentato di nascondere all’interno di borsoni quanto in loro possesso.

Dal controllo i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 78 dosi di eroina per un peso poco inferiore ai 50 grammi, 92 dosi di hashish per un peso di poco inferiore ai 300 grammi e 669 euro; sotto un letto, presente nell’abitazione, hanno rinvenuto numerosi telefoni cellullari e pc portatile il tutto sottoposto a sequestro.

Tutti gli occupanti dell’appartamento originari del Ghana con un’età compresa tra i 20 ed i 28 anni sono stati arrestati per i reati in concorso tra loro di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, inoltre lo spacciatore è stato anche accusato di spaccio di sostanza stupefacente e tutti denunciati in stato di libertà per il reato di ricettazione. I cinque sono stati condotti al carcere di Napoli Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapinò in Olanda una rappresentante di gioielli: arrestata 59enne a Portici
SuccessivoIncredibile in provincia di Napoli: maestre “a nero” e scuole totalmente abusive
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.