I poliziotti sono prontamente intervenuti inseguendo l’extracomunitario che ha tentato in vano di scappare all’interno di uno stabile. Gli agenti lo hanno bloccato mentre si infilava dentro un appartamento, dove vi erano altri suoi 4 connazionali.
I poliziotti hanno bloccato tutti gli occupanti che avevano tentato di nascondere all’interno di borsoni quanto in loro possesso.
Dal controllo i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 78 dosi di eroina per un peso poco inferiore ai 50 grammi, 92 dosi di hashish per un peso di poco inferiore ai 300 grammi e 669 euro; sotto un letto, presente nell’abitazione, hanno rinvenuto numerosi telefoni cellullari e pc portatile il tutto sottoposto a sequestro.
Tutti gli occupanti dell’appartamento originari del Ghana con un’età compresa tra i 20 ed i 28 anni sono stati arrestati per i reati in concorso tra loro di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, inoltre lo spacciatore è stato anche accusato di spaccio di sostanza stupefacente e tutti denunciati in stato di libertà per il reato di ricettazione. I cinque sono stati condotti al carcere di Napoli Poggioreale.