Ottaviano, La Delizia Pallavolo si è presentata alla città

14520394_1226266324061599_5522438377702972440_nNell’Auditorium della scuola ISIS De Medici di Ottaviano con la scenografia floreale del talent flower Gaetano Ambrosio, la Delizia Pallavolo Ottaviano si è presentata alla città. In una sala piena di appassionati , la Gis ha mostrato il nuovo consiglio direttivo guidato dal Presidente Raffaele Ugliano che nel suo primo discorso ha ringraziato tutti per quello che è stato fatto finora ma ha ammonito l’amministrazione comunale dicendo basta ai tagli perché lo sport è un diritto della città e la Gis è un esempio vivente di società sana.

Dopo il responsabile dell’ufficio stampa Luigi Iervolino ha presentato tutta la nuova società e la nuova squadra che andrà ad affrontare il nuovo campionato di Serie B unica nazionale.

È stata presentata anche la nuova divisa che accompagnerà la Delizia Pallavolo Ottaviano in questo nuovo campionato. Dopo il momento dedicato agli sponsor, impreziosito dall’intervento video dell’Ing. Paolo Scudieri Patron di Eccellenze Campane, tutti sempre vicini al progetto Gis, è stato premiata una vecchia gloria della Gis Pallavolo Ottaviano Paolo Iervolino insieme al fratello Domenico. 

A chiudere la presentazione, l’intervento del Presidente Capolongo e del Presidente Comitato Regionale FIPAV Campania Ernesto Boccia. 

Capolongo ha ricordato la forza del settore giovanile della Gis sempre presente e vincente mentre un Presidente Boccia commosso ha ricordato gli albori della Gis chiudendo con un grande in bocca a lupo per la nuova stagione. La presentazione della squadra si è chiusa con i saluti istituzionali del Presidente Onorario Nicola Prisco, sapiente regista della serata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, il sindaco accusato dall’Antimafia: udienza rinviata
SuccessivoTorre del Greco: sopralluogo nei locali che ospiteranno il museo civico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.