Scafati, il sindaco accusato dall’Antimafia: udienza rinviata

alibertiQuesta mattina dinnanzi al Tribunale del Riesame di Salerno si è tenuta l’udienza di trattazione dell’appello presentato dalla Procura Distrettuale di Salerno, avverso l’ordinanza del G.I.P. di rigetto della richiesta di custodia cautelare nei confronti del sindaco di Scafati, dott. Angelo Pasqualino Aliberti e di suo fratello Nello Maurizio Aliberti.

“Il dott. Vincenzo Montemurro – dichiara l’avv. Antonio D’Amaro –  magistrato titolare del procedimento, ha depositato ulteriore documentazione, anche copiosa,  che dovrà essere attentamente studiata dalla difesa, per cui in perfetta sintonia con il codifensore,  prof. avv. Agostino De Caro, e gli altri difensori dei coimputati, abbiamo ritenuto opportuno chiedere un rinvio.

Il Presidente ha cordialmente accolto la nostra legittima richiesta ed ha rinviato l’udienza al 17 novembre 2016, onde consentirci di esaminare in maniera più accurata la nuova produzione documentale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComitato Civico Vesuviano, Cava Ranieri, sit-in degli attivisti sabato 8 ottobre
SuccessivoOttaviano, La Delizia Pallavolo si è presentata alla città
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.