“Vintage Sposa”, alle Scuderie di Villa Favorita di Ercolano

vintage-sposaDal 7 al 9 ottobre 2016, presso le Scuderie di Villa Favorita (Corso Resina, 332 – Ercolano) si terrà la mostra “Vintage Sposa” con l’esposizione di cimeli, abiti ed accessori d’epoca legati ai matrimoni della prima metà del ‘900.

In concomitanza con le giornate conclusive della manifestazione “Ti Sposo” in corso nella vicina Villa Campolieto, sarà messo in mostra un allestimento curato dalla Cooperativa “Mercato di Resina” che ha raccolto decine di pezzi unici, tra antichi abiti da sposa e materiali utilizzati per gli sposalizi di un tempo. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Ercolano e da Confcooperative, si svolgerà con la collaborazione della Pro Loco Herculaneum.

Il vernissage di inaugurazione della mostra con conferenza stampa degli organizzatori, alla presenza del sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto, si terrà Venerdì 7 ottobre alle ore 11,30 alle Scuderie di Villa Favorita.

L’ingresso alla mostra “Vintage Sposa” è gratuito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasalnuovo, “Calici e Cotone”, sabato 8 ottobre, concerto gratuito Gigi Finizio
SuccessivoAgricoltura e turismo, big in scena a Portici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.