Volla, non si fermano all’alt: inseguiti e incastrati per un furto da 50mila euro

volla-cc-pneumatici1I carabinieri della stazione di Volla hanno denunciato in stato di libertà 3 rumeni (uno di 24 e gli altri di 22 anni) domiciliati nel campo nomadi di Ponticelli.

A bordo di una vettura non hanno ottemperato all’alt loro intimato a un posto di controllo a Volla e si sono dati alla fuga, venendo inseguiti, raggiunti e bloccati in sicurezza nei pressi del loro campo a Ponticelli.

La perquisizione di baracche di legno e di un mezzo in loro uso ha portato al rinvenimento di 300 pneumatici (valore stimato 50.000 euro) oggetto di un furto perpetrato il 1° ottobre da un centro vendita gomme di Volla.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, fuori pericolo il 13enne accoltellato, fermato l’aggressore 15enne
SuccessivoTorre del Greco: arrestato sorvegliato speciale, denunciate 9 persone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.