Cava de’ Tirreni: defibrillatori in comodato d’uso al Comune

consegna-defibrillatoriSono in dotazione al Comune di Cava de’Tirreni tre defibrillatori, acquistati dalla Metellia Servizi e concessi al comune con la formula del comodato d’uso gratuito.

I tre defibrillatori sono stati consegnati ieri, giovedì 6 ottobre 2016, alla presenza del Presidente della Metellia Servizi Giovanni Muoio, al Funzionario della Polizia Locale Giuseppe Ferrara e al Consigliere delegato alla Viabilità e Sicurezza Enrico Farano. Apparecchiature destinate al Comando Polizia Locale, alla Protezione Civile e al Palazzo di Città.

“Sono strumenti utili, dichiara il consigliere con delega alla Sicurezza Enrico Farano, che saranno a disposizione della collettività, soprattutto, in caso di manifestazioni sportive, religiose e culturali. Sono azioni intraprese al fine di garantire la sicurezza ai cittadini. Sicurezza che ho intenzione di implementare nell’ottica di un progetto più allargato, con l’installazione degli alcooltest nei parcheggi più vicini alla movida”.

La Metellia, che in totale ha acquistato n. 6 defibrillatori, allocherà gli altri tre macchinari presso la sede legale di viale Guglielmo Marconi n. 52 e le unità operative aziendali della società in house. Tutti siti che registrano una significativa affluenza di utenza cittadina.

I predetti defibrillatori saranno installati previa formazione di rito al personale addetto all’utilizzo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, presentato il progetto del Flag Litorale Miglio d’Oro
SuccessivoGricignano d’Aversa: interrogazione parlamentare sul rogo alla Eco Transider
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.