Mugnano, domenica sarà riaperta la villa comunale di via San Lorenzo

villa-comunale-mugnano-900x702Riaprirà ufficialmente domenica mattina la villa comunale di via San Lorenzo. La struttura è stata recentemente oggetto di lavori di riqualificazione da parte del Comune e ed è stata affidata, tramite manifestazione di interesse, all’associazione Nuovo Avvenire.

L’evento di inaugurazione inizierà alle ore 10.30. Dopo il taglio del nastro non mancherà musica e animazione per i più piccini.

“Ringrazio l’Amministrazione comunale per aver ristrutturato uno dei beni pubblici più importanti di Mugnano – spiega il presidente dell’associazione Nuovo Avvenire Stefano Pisaniello – Il nostro obiettivo, come gestori, è quello di rendere la villetta un punto di riferimento culturale e sociale, aperto a tutte le scuole e le associazioni del territorio”.

All’inaugurazione sarà presente il sindaco Luigi Sarnataro: “Dopo ben due anni e diverse vandalizzazioni siamo finalmente riusciti a restituire villa San Lorenzo alla collettività. Si tratta di un bene pubblico importante che ora potrà tornare ad essere un punto di aggregazione per i cittadini grandi e piccoli. Le aree verdi sono una delle priorità della nostra azione di governo. Da poco si sono conclusi anche i lavori di restyling di villa Rodari, altro bene che presto verrà affidato e riaperto al pubblico”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrovato in possesso di hashish tenta la fuga: bloccato e arrestato 21enne dalla polizia
SuccessivoCaso Quagliarella, il poliziotto presunto stalker nega tutto al processo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.