Centrale dello smistamento di droga a “Secondigliano”: arrestata 41enne

sequestro-droga-secondiglianoRosaria Montemurro, di 41anni di Napoli, ha festeggiato il suo onomastico in una delle celle della casa circondariale di Pozzuoli, in quanto arrestata, stamane, dagli agenti del commissariato di polizia “Secondigliano”.

I poliziotti, nel corso di un’articolata indagine, volta al contrasto del dilagante fenomeno dello spaccio di droga, gestito all’interno del rione “Kennedy” dal sodalizio criminale che fa capo al clan di camorra “Cesarano”, hanno individuato un appartamento, in corso Secondigliano, utilizzato come base di smistamento.

Gli agenti, con l’aiuto della sezione cinofili dell’Upg hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione della 41enne, rinvenendo e sequestrando circa 600 grammi di droga, suddivisa in panetti di hashish e cocaina.

La droga era stata abilmente nascosta all’interno di alcune borse, riposte dietro della biancheria, nell’armadio della camera da letto. Sequestrati anche 3 bilancini di precisione. La donna è stata condotta alla Casa Circondariale di Pozzuoli, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteColtivatore di canapa indiana arrestato dalla Polizia a Torre Annunziata
SuccessivoCasandrino, rapinarono due anziane all’uscita delle Poste: arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.