Portici, controlli a pescherie e venditori ambulanti: sequestrati chili di prodotti ittici e ortofrutticoli

controlli carabinieriNell’area mercatale, nel corso di un servizio di contrasto all’illegalità diffusa, i carabinieri di Portici e del n.a.s. di Napoli hanno sequestrato 32 kg. di prodotti ittici ad una pescheria, denunciando il titolare per violazione delle norme igienico-alimentari.

I carabinieri inoltre hanno contestato a 6 venditori ambulanti l’occupazione abusiva di suolo pubblico e violazioni in materia di conservazione degli alimenti, sequestrando 30 kg di prodotti ortofrutticoli.
Elevate sanzioni amministrative per 4500 euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, San Lorenzo: tenta rapina a rosticceria, 50enne fermato dai Carabinieri
SuccessivoNapoli, sequestrate a Secondigliano 15 kg di “bionde”: arrestato 22enne per contrabbando
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.