Saviano: arresto per detenzione e spaccio di droga, ai domiciliari

Polizia-notte-1Nella serata di ieri, nel corso di attività investigativa condotta dagli agenti del commissariato di Nola e coordinata dalla locale Procura della Repubblica, è stato arrestato a Saviano O. L. 41enne, pregiudicato, in quanto sorpreso nella flagranza di reato di detenzione, ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish e marijuana.

In particolare, a seguito di perquisizione domiciliare veniva rinvenuto, nella camera da pranzo, ben occultato sotto il materasso del divano letto, un involucro di cellophane contenente 43 grammi di hashish, nonché avvolto all’interno di una carta con scritta “Marlboro”, 14 grammi di marijuana.

Inoltre i poliziotti hanno sequestrato, all’interno di un mobile del vano cucina, un bilancino di precisione, nonché materiale per il confezionamento delle sostanze. Nascosti sopra alla cappa da cucina, invece, gli agenti hanno rinvenuto due grossi coltelli, entrambi con lame annerite, usati sicuramente per il taglio dell’hashish.

Nella mattinata odierna, presso il Tribunale di Nola il 36enne è stato giudicato per direttissima ed è stato posto agli arresti domiciliari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNasce a Castellammare il comitato per il sì al referendum
SuccessivoCastellammare, il centrodestra: “Spartizioni completate, ora ci governa il nulla assoluto”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.