Il Gazzettino vesuviano da alcuni anni è infatti media partner del sodalizio ciclistico corallino che di anno in anno va affermandosi sempre più nel panorama del ciclismo amatoriale con numerose iniziative sportive e sociali che coinvolgono non solo la città del corallo.
La consegna della divisa è avvenuta nella sede torrese del team al cospetto delle maglie, Gialla e Rosa di vincitore del Tour de France e del Giro d’Italia, indossate ed autografate dallo Squalo dello Stretto Vincenzo Nibali di cui il presidente Francesco Vitiello è amico nonchè titolare e promotore del Nibali Club Campania.
Ricevo i colori dei Black Panthers – ha concluso il direttore de il Gazzettino vesuviano – in nome dell’amicizia che mi lega a Francesco augurandogli sempre maggiori successi”.
Dal canto suo Vitiello ha tenuto a sottolineare che la consegna della divisa “… va a Gennaro Cirillo per la stima e la sua costante vicinanza a tutte le attività organizzate dal Team. Un dono ad un amico, al direttore della storica testata vesuviana, ma soprattutto al bravo pedalatore”
Filippo Raiola